Prima della partita di Serie A tra Umana Reyer e Napoli Basket, il Responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Umana Reyer, Francesco Rigo, e Nicolò Carraro, membro del dipartimento Ticketing e Marketing orogranata, hanno incontrato gli studenti del Corso Master di Primo Livello Comunicare lo sport, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Gli studenti hanno presentato i Project Work relativi alla promozione di una partita dell'Umana Reyer maschile, con piano di comunicazione e marketing legato all'evento. Gli studenti hanno successivamente ricevuto i feedback e hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino il programma di un Club sportivo i cui progetti sono fortemente legati al territorio e coinvolgono diverse sfere e reparti dell'organizzazione.
Al termine dell'incontro, gli studenti hanno vissuto il dietro le quinte della preparazione dell'evento partita ed hanno assistito ad Umana Reyer Venezia - Basket Napoli.
La Società ringrazia i professori Paola Abbiezzi e Jacopo Pozzi e la coordinatrice Valentina Buzzi per l'opportunità, e gli studenti del corso Master che hanno partecipato con grande entusiasmo.