La città di Monaco ha ospitato i sorteggi di EuroLeague Women, manifestazione che vedrà impegnata due formazioni italiane.

Gruppo A per il Beretta Famila Schio, che affronterà le spagnole del Perfumerias Avenida, le ungheresi del DVTK Miskolc e la vincente del Qualifier 3 di EuroLeague Women. Il Qualifier che interessa Schio è quello tra Basket Landes e Besiktas, che tra l'altro deciderà anche l'avversaria di Geas in EuroCup Women, in un curioso incrocio (la perdente "retrocede" in EuroCup Women).
Per l'Umana Reyer Venezia già certe tutte le avversarie: c'è il temibile USK Praga, l'ambiziosa Valencia Basket e l'Uni Gyor, formazione ungherese.

La formula del torneo prevede non più due gironi ma quattro da quattro formazioni ciascuno. Le prime tre classificate accedono al secondo turno (le ultime "retrocedono" in EuroCup), dove i gruppi diventano due da sei portando in eredità i risultati del primo girone. 
In seguito i Play-In tra le prime quattro di ogni Girone, e l'innovativa formula delle Final Six a sostituire le precedenti Final Four.

Ecco tutti i Gruppi:

Gruppo A: Perfumerias Avenida Salamanca (ESP); Beretta Famila Schio (ITA); DVTK HUN-Therm Miskolc (HUN);  Vincente ELW Qualifiers - Pairing 3
Gruppo B: CBK Mersin (TUR); Tango Bourges Basket (FRA); Olympiacos SFP (GRE); Vincente ELW Qualifiers - Pairing 1
Gruppo C: Fenerbahce (TUR), Villeneuve d'Ascq-LM (FRA); KGHM Polkowice (POL); Vincente ELW Qualifiers - Pairing 2
Gruppo D: ZVVZ USK Praha (CZE); Valencia Basket Club (ESP); Umana Reyer Venezia (ITA); Uni Gyor (HUN)

Ecco tutti i Qualifiers, che si giocheranno 18 e 25 settembre:

Pairing 1: KSC Szekszard (HUN) vs Zabiny Brno (CZE)
Pairing 2: Casademont Zaragoza (ESP)  vs CSM Constanta (ROU)
Pairing 3: Basket Landes (FRA) vs Besiktas JK (TUR)

LBF PARTNERS