Dolcerie Veneziane, Associazione Sogni Onlus e Umana Reyer Venezia assieme per sostenere i sogni dei bambini.
Anche in occasione della partita di Serie A1 femminile tra Umana Reyer e Geas Sesto San Giovanni, dopo il successo dell'iniziativa riscontrato nel match della prima squadra maschile contro Milano, sarà possibile acquistare le uova di Pasqua Reyer, prodotte da Dolcerie Veneziane, in favore dell'Associazione Sogni Onlus.
La gara è in programma al Taliercio domenica 24 marzo alle 18.00.
Ciascun Uovo di Pasqua ha un costo di 15 euro. La percentuale del prezzo di vendita destinata all’attività benefica per ogni prodotto sarà specificata in sede di vendita di questi ultimi.
Nel dettaglio, Umana Reyer Venezia, Dolcerie Veneziane e l'Impresa Sociale Sogni sostengono con i proventi delle Uova di Pasqua l’Associazione Sogni Onlus per la realizzazione, anche per il tramite del Progetto Sogni Channel, dei sogni di bambini, ragazzi e giovani adulti (fino ai 20 anni) affetti da patologia oncologica e terminale, facendoli sorridere e sognare insieme alle loro famiglie perché un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.
Le uova, al cui interno si nasconde una sorpresa Reyer, saranno acquistabili allo stand dell'Associazione Sogni, predisposto all'ingresso del Taliercio.
Partecipiamo numerosi a questa importante iniziativa: sosteniamo i sogni di tutti i bambini.